giovedì 24 aprile 2014

Vorrei correre come Kim Kardashian





Cara Kim, 

da quando ho scoperto che anche tu corri, la mia stima nei tuoi confronti è cresciuta in maniera esponenziale. Già prima avevo costituito un ristretto fan club con M. e S. (non cito i loro nomi per privacy), votato a seguire le tue avventure. Poi, quando casualmente ti vidi dal vivo a Parigi, tu che entravi a una sfilata dandomi le spalle (si fa per dire..) accanto al tuo Kanye, capii che era devozione vera. 

Ma ora c'è qualcosa in più che ci lega: la corsa. Qualcosa che mi porta a eleggerti icona di stile anche nello sport. Per questo cercherò di imitare il tuo look alla prossima gara, promesso. 
Io che sono atermica e non mi concedo un rivolo di sudore nemmeno con 30 gradi, indosserò il tuo stesso panta collant contenitivo nero. Che il nero, si sa, sfina e noi ragazze ne abbiamo sempre bisogno. 
Ci abbinerò sopra un top scollato, proprio come il tuo. Certo, io mi aiuterò con il wonderbra del liceo indossato sopra il push up di Victoria's secret e ci aggiungerò pure della bambagia, concedimelo che la natura è stata parca con me. 
E poi riscoprirò il piacere degli occhiali da vista, non importa se con le lenti finte. Perché gli occhiali da nerd che indossi mentre fai stretching danno subito un tono, bisogna ammetterlo.

Così abbigliata sognerò di correre spensierata sulla spiaggia di Miami insieme alle mie sisters. Sempre più in forma e sempre più fashionrunner.

Grazie Kim per essere la mia musa

(Mi scuso in anticipo per il furto delle foto ma non avevo scelta non potendo immortalare di persona tale e tanta grazia)

Gli occhiali da nerd agevolano nello stretching, non lo sapevate?


 
 
Anche con Heidi Klum come trainer. Cosa volere di più?

Nessun commento:

Posta un commento